Home NEWS PRISCILLA “I’M COMING” E “REMEMBER” – LA NOSTRA RECENSIONE

PRISCILLA “I’M COMING” E “REMEMBER” – LA NOSTRA RECENSIONE

168

L’universo sconfinato di YouTube è sempre fonte di sorprese. A volte belle, a volte brutte.

E a noi di Bitsound piace davvero molto andare alla scoperta di artisti magari poco conosciuti, ma meritevoli.

Questa volta ci siamo imbattuti in una ragazza molto giovane, ma con un grande talento.

Abbiamo ascoltato i due primi singoli, totalmente indipendenti, di Priscilla: ” I’m coming” e ” Remember”. Voce delicata, melodica, potente ci emoziona con un mix pop – rap. Storie quotidiane, amore finiti. I brani sono prodotti da deepi.prod (Andrea Di Pierdomenico dj producer).

“Remember” è il suo primo singolo pubblicato su YouTube. Racconta di un amore finito che nonostante tutto merita di essere ricordato nelle sue sfumature migliori. Quando una storia finisce l’unica cosa a rimanere è il ricordo, con le sue accezioni positive e negative e non per questo per ricominciare è necessario dimenticare. “Spero ti ricorderai di me, quando ascolterai quella canzone, quando vedrai quell’episodio, quando guiderai in quella strada e viaggerai all’estero”.

“I’m coming” è il secondo brano uscito su YouTube e il primo su Spotify. Descrive un momento di fragilità, confusione e ripensamento all’interno di una relazione, che si conclude con la consapevolezza di voler restare con la persona amata. Nella canzone si esprime il desiderio di voler superare tale momento, mettendo da parte l’orgoglio e i dubbi per riavvicinarsi nuovamente. “Dì al mondo che sto arrivando”.

Si presenta cosi per noi di BitSound , “Sono P R I S C I L L A, ho 22 anni, studio psicologia e sono nata a Roma. Faccio musica da quando ne ho memoria e ho scritto la mia prima canzone a 8 anni, senza mai condividerla con nessuno ovviamente. Sono una ragazza timida e purtroppo, molte volte, non sono riuscita ad espormi e a far vedere la parte migliore di me: quella in cui metto su carta le mie emozioni e i miei pensieri. Mi piace scrivere per le persone che amo, per quelle che fanno parte della mia vita e per quelle che ci sono state solo di passaggio. Ho iniziato a cantare in pubblico grazie al supporto della mia famiglia e dei miei amici, abbandonando le mura della mia cameretta.
Canto e ascolto musica, tanto da poter definire la mia vita un musical. Tuttavia, scrivo solo quando mi sento particolarmente ispirata o mi trovo a vivere emozioni forti, che siano positive o negative.
Mi ritengo fortunata ad avere questo legame profondo con la musica. È la mia guida, la mia anima gemella e la mia migliore amica. So che sarà sempre la mia valvola di sfogo e la modalità con cui poter comunicare ciò che con gesti o semplici parole non riuscirò a fare”.

Instagram Priscilla: https://www.instagram.com/priccassioli/

Brava, che aggiungere? Un Grosso in Bocca al Lupo da BITSOUND.