Home NEWS Ligabue festeggia “30 anni in un giorno” a Campovolo

Ligabue festeggia “30 anni in un giorno” a Campovolo

50

Se dici “Campovolo” immediatamente pensi a Ligabue. Ed è lì, infatti, che Luciano si appresta a festeggiare i suoi 30 anni di carriera: il 12 Settembre 2020.

Sono già passati proprio 30 anni dalla pubblicazione del suo primo album omonimo, quello di Balliamo sul mondo, Bambolina e Barracuda, Non è tempo per noi, per intenderci.

Nel video pubblicato sui suoi social racconta ai suoi fan cosa accadrà:

“È per forza il posto in cui festeggeremo i nostri 30 anni di carriera. E’ il posto delle nostre feste. Cercheremo di ‘comprimere’ questi 30 anni di carriera in una serata sola, non sarà semplicissimo ma faremo del nostro meglio. Ma soprattutto cercheremo di festeggiare assieme a tutti quelli che ci sono stati in questi 30 anni, tutti i musicisti e tutte le band che sono state insieme a me.
Ma oltre a questo c’è soprattutto una novità importante: all’interno di Campovolo stanno costruendo la fatidica Arena, che è un posto in cui sarà davvero speciale fare ed assistere ai concerti.”

Sarà infatti proprio lui il primo ad esibirsi nella Rcf Arena Reggio Emilia con il suo show “30 anni in un giorno”, un evento live in data unica.
Sarà uno spazio creato ad hoc per la musica al Campovolo, attrezzato per ospitare fino a 100mila persone e con una pendenza del 5 per cento per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di mercoledì 13 novembre su ticketone.it e dalle ore 11 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita.
Solo per gli iscritti al BarMario, il fanclub ufficiale del Liga, i biglietti saranno in prevendita dalle 16 di lunedì 11 novembre, fino alle 15 di mercoledì 13 novembre.