Connect with us

Hi, what are you looking for?

BitSound
BitSound

NEWS

Piero Pelù ci porta a fare un “PICNIC ALL’INFERNO”

PIERO PELÙ, sempre in pausa dai suoi Litfiba, è pronto a sorprenderci con un nuovo brano, dal titolo provocatorio: PICNIC ALL’INFERNO.

Da sempre sensibile alle tematiche dell’ambiente e del clima (Da Peste a Woda Woda, da Stesso Futuro a Tribù, da Intossicato a Eutòpia), Piero Pelù riprende il discorso che Greta Thunberg fece nel dicembre 2018 a Katowice, in occasione della COP24, elaborando un brano in cui la sua voce eclettica si incontra e si alterna con quella della giovane attivista svedese, in una sorta di “duetto”.

PICNIC ALL’INFERNO”prodotto con grande armonia e intesa da Piero Pelù e Luca Chiaravalli, dal 18 ottobre sarà in radio e disponibile in digital download e streaming.

La potenza e il ritmo del rock, del blues e del gospel si fondono per creare un brano assolutamente innovativo, in cui il rocker conferma la sua eterna voglia di sperimentare e di allargare gli orizzonti della sua musica, senza mai perdere il suo marchio di fabbrica.

Il video del brano verrà presentato in anteprima con un trailer, venerdì 11 ottobre a IMAGinACTION (il festival internazionale del videoclip che si terrà dall’11 al 13 ottobre a Ravenna).

Il 13 novembre da Roma parte il “BENVENUTO AL MONDO TOUR”,sei concerti in altrettante importanti città italiane che vedranno esplodere la leggendaria energia live dell’artista fiorentino.

Pelù sarà accompagnato sul palco dai Bandidos (Giacomo Castellano “James Castillo”- chitarra, Luca Martelli “Luc Mitraglia”- batteria, cori e sequenze, Dado Neri “Black Dado” – basso, doppia chitarra e cori),pronti ad infiammare il pubblico in un live show che si preannuncia sorprendente, grazie anche alla potenza del sound di Piero!

Queste le date di “BENVENUTO AL MONDO TOUR:

13 novembre – ROMA, ATLANTICO LIVE

15 novembre – BOLOGNA, ESTRAGON

16 novembre – SAN BIAGIO DI CALLALTA (Treviso), SUPERSONIC MUSIC ARENA

19 novembre – MILANO, ALCATRAZ

20 novembre – VENARIA REALE (Torino), TEATRO DELLA CONCORDIA

22 novembre – FIRENZE, TUSCANY HALL

I biglietti per le date di “BENVENUTO AL MONDO TOUR” (prodotto e organizzato da Friends&Partners), sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti di vendita e prevendita abituali. Info e biglietti su www.friendsandpartners.it

Fonte: Friends&Partners

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

NEWS

Ieri, durante le prove per il tour di Vasco Rossi, il “Gallo”, al secolo Claudio Golinelli, ha accusato un malore che lo ha costretto...

Interviste

La sua partecipazione a “The Voice” of Italy nel 2013 aveva mandato letteralmente “A Fuoco” il pubblico e i fan (soprattutto LE fan). Timothy...

NEWS

In una moderna location all’interno dell’Auditorium, Giuseppe Anastasi, musicista, cantante, paroliere di molti artisti tra cui Arisa, Noemi, Michele Bravi, Emma, Mogol…, ci presenta...

Recensioni

Il 2 dicembre 2017 è stato pubblicato “Il mestiere della vita”, a distanza di cinque anni dal precedente album “L’amore è una cosa semplice”....

Copyright © 2020 BitSound.it Theme. Theme by Taurus833, powered by WordPress.

BitSound.it è un Blog musicale gratuito, diffuso esclusivamente via Web e Social, grazie alla solida collaborazione di una rete di professionisti ed appassionati che operano nel settore dell’intrattenimento e dell’informazione. La squadra che lavora costantemente alla manutenzione ed all’aggiornamento dei contenuti del sito, non percepisce alcun tipo di compenso da tale attività.

Contact us: redazione@bitsound.it