Home NEWS Weekly Single

Weekly Single

55

“Freedom” Zucchero
È uscito il nuovo singolo di Zucchero Sugar Fornaciari “Freedom” disponibile in radio, in digitale e sulle piattaforme streaming. Un inno alla libertà e all’amore scritto a quattro mani insieme all’artista britannico Rag’n’bone’ man che ricordiamo autore anche della Super Hit “Human”. Un brano dal sound ricercato e internazionale figlio di una nuova ricerca musicale che però non abbandona il classico stile blues di Zucchero.

“Guarda le luci di questa città” Modà

Nuovo singolo dei Modà tratto dall’album “Testa o croce”, uscito proprio oggi, 4 ottobre. Classica ballad – romantica stile “Modà’” un inno-omaggio a Milano, dove il gruppo è  nato, che in questi anni è cambiata di aspetto ma è rimasta invariata nell’anima.

Questo il significato di “Guarda e luci di questa città” spiegato dal frontman dei Modà Kekko Silvestre:

“Guarda le luci di questa città è un pezzo speciale, da un certo punto di vista è quello a cui sono più affezionato. Si tratta di un omaggio a Milano. Io sono napoletano, sono tifoso del Napoli, non ho mai parlato di questa bellissima città. Quando l’ho scritta era il 27 marzo e stavo vivendo un periodo non facile. Poi sono arrivate delle belle notizie che hanno portato via quel momento duro e personale”.

Con i primi due singoli “Quel sorriso in volto” e “Quelli come me” , la band ha già raggiunto più di 8 milioni di views sul canale YouTube, oltre 3,5 milioni di Stream su Spotify e Apple Music di cui oltre il 51 per cento provenienti dalla fascia 18-27 anni, segnali molto importanti di ampiamento del proprio pubblico.

“Sale” Benji & Fede feat. Shari 

Secondo estratto da “Good Vibes”, il nuovo disco del duo che uscirà il 18 ottobre, dopo ”Dove e quando” che è stata un supertormentone dell’estate 2019, certificata disco di platino per le vendite con oltre 58 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“Sale” è il loro nuovo inedito disponibile in download, streaming e in radio dal 4 ottobre: le “buone vibrazioni” moderne molto interessanti non solo per il testo e la musica, ma anche per la collaborazione. Infatti in questo brano a cantare insieme a Benji e Fede troviamo la giovane cantante emergente di soli 16 anni, Shari. Il duo ha spiegato che, dopo tanti anni di successi ottenuti senza l’aiuto di nessuno, è arrivato il momento di rendere un po’ della loro fortuna aiutando una cantante emergente che conoscono da molto tempo. «È una cantautrice di soli 16 anni. Credeteci quando vi diciamo che sentirete parlare di questa ragazza per tanti, tanti anni» dichiarano Benji e Fede. Emozioni pop.