Home NEWS WEEKLY SINGLE – La nostra rubrica…

WEEKLY SINGLE – La nostra rubrica…

53

Il pimo brano è: “ Io sono bella” di Emma Marrone:

E’ uscito il nuovo e attesissimo singolo di Emma Marrone, “Io sono bella” scritto da Vasco Rossi con lo storico collaboratore (e leader degli Stadio) Gaetano Curreri. La produzione è di uno dei nomi più ricercati del momento Dardust ed e’ stato registrato a Los Angeles, proprio nello stesso studio, lo Speakeasy Studio, in cui Vasco ha registrato i suoi ultimi album.

Il brano anticipa l’album, annunciato entro il 2020, anno in cui Emma festeggerà i primi 10 anni di carriera.

Io sono bella” è un brano grintoso ed energico, che fa risaltare la voce e il lato rock della cantante, in un provocatorio inno di liberta’.

“Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo … sì me la godo di brutto» dice Emma su Instagram.

“La mia ultima storia” Aiello

E’ uscito il nuovo singolo di Antonio Aiello “ La mia ultima storia”. Il nuovo singolo arriva dopo il successo di “Arsenico”, che ha raggiunto quasi 6 milioni di stream su Spotify e il cui videoclip ha ottenuto 3.5 milioni di views.

«“La mia ultima storia” è la storia di tutti, almeno una volta»

Aiello torna a raccontare l’amore alla sua maniera, con una ballad che non è la solita struggente canzone d’amore. La sua scrittura è originale e contemporanea, i suoni spaziano dal pop al soul. Un mix di ricordi impossibili da dimenticare: Parigi, l’ultima neve a Roma. Una canzone intensa e malinconica con cui Aiello non esprime rancore, tristezza o nostalgia per una relazione ormai finita, quanto piuttosto il forte bisogno di andare avanti. Il brano anticipa il il primo album del cantautore, che sicuramente lo consacrerà come il volto del nuovo pop italiano. Complimenti.