Home NEWS BITSOUND AL MODENA NERD 2019

BITSOUND AL MODENA NERD 2019

75

Si avvicina l’evento più (simpaticamente) Nerd dell’anno. A Modena, il 14 e il 15 Settembre, tornerà infatti il MODENA NERD.
Due giorni all’insegna del divertimento, centinaia di eventi a tema, incredibili ospiti e migliaia di metri quadrati di stand e di attrazioni, nella splendida cornice di MODENAFIERE.

Quest’anno, a documentare questo grande evento, ci saremo anche noi di Bitsound. In veste di “infiltrati speciali”, ci tufferemo in questo mondo fatto di gamers, cosplayers, fumettisti…per scoprire quale sia il loro rapporto con la musica.

Ma non saremo lì solo per quello. Saremo anche accompagnatori ufficiali dei Dirty Dolls, che presenteranno anche in questa cornice il loro progetto Movimania (ve ne abbiamo già parlato qui e qui). Prima di tornare nella grande sala del The Space di Montebello della Battaglia (il 28 settembre – prevendite qui), si esibiranno con il loro incredibile spettacolo di musica e immagini sabato 14 presso l’Arena Spettacoli del Modena Nerd (ore 17:00)

Scopriremo insieme a loro quale sia l’atmosfera del festival, quanto sia importante la musica per gli amici Nerd. Li accompagneremo lungo tutta la giornata e vi renderemo partecipi attraverso live, foto, backstage e contributi video.

Oltre a Moviemania, ci saranno eventi per tutti i gusti.

Dai Cartoni Morti con il loro doppiaggio live (Arena Spettacoli, ore 14:00), a Giovanni Muciaccia -chi non ricorda Art Attack?!-, con il suo laboratorio d’arte (Palco Cosplay – Pad. A, ore 15:00).

Da non perdere anche la conferenza sul K-POP (Korean Pop), sulla musica Pop coreana.

Siete pronti a tuffarvi in questo mondo insieme a noi?