Home NEWS WEEKLY SINGLE

WEEKLY SINGLE

155

“ Quel sorriso in volto” – Moda’

Per la gioia di tutti i fans che li aspettavano da oltre due anni e’ uscito il nuovo inedito singolo dei Moda’ “Quel sorriso in un volto” che anticipa l’uscita del nuovo cd prevista per l’autunno. Il singolo racconta una storia d’amore dolce e amara, attuale e fatta di alti e bassi, come ogni relazione sentimentale. Con il suo stile inconfondibile Kekko ci regala un brano emozionante e coinvolgente che sicuramente si ascolterà tutta l’estate.


“Vento del Sud” – Tiromancino

Nuovo singolo di Tiromancino “ Vento del sud” brano che segna il ritorno di Federico Zampaglione alla Virgin Records, etichetta con cui il cantautore romano ha firmato grandi album come “ La descrizione di un attimo”. Raccontando come e’ nato il brano, il cantautore romano ha dichiarato: “ Vento del Sud” è una canzone costruita su atmosfere tropicali e sognanti. Mi piaceva l’idea di un vento caldo e sensuale proveniente dal Sud, che quasi per magia potesse spazzare via i nuvoloni che hanno tenuto banco fino ad ora.”. Brano dallo stile reggae anni 80, melodico, un vento che porta emozioni e profuma d’amore, in estate.

Federico Zampaglione sarà impegnato in un tour estivo qui le date:

27 giugno Senigallia (AN), Foro Annonario
1 luglio Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
5 luglio Pavia, Corte del Castello Visconteo – Iride 2019
26 luglio Lignano (Ud), Arena Beach
1 agosto Lecce, Parco di Belloluogo
17 agosto Tottea (TE), Notte azzurra
19 agosto Marina di Pisa, Marenia Nonsolomare
24 agosto Monopoli, Costa dei Trulli

“ Welcome to Miami (South Beach)” – Max Pezzali

“Welcome to Miami (South Beach) è il titolo del nuovo singolo di Max Pezzali che anticipa la pubblicazione del disco di inediti, previsto nel 2020. La canzone è una sintesi di tutti i temi che hanno caratterizzato lo stile inconfondibile e sempre molto apprezzato di Max Pezzali in tutti questi anni: Il mito americano, l’estate i viaggi, la spensieratezza e la malinconia, tutto condito da un ritmo incalzante e coinvolgente.