Home NEWS Weekly Single

Weekly Single

95

Nuova Era “ Jovanotti”

Nuovo singolo per Jovanotti, “Nuova era”, che fa parte di un EP di sette tracce: “Jova Beach Party”. Il progetto nasce dall’organizzazione per il Jova Beach Party, il tour inedito creato da Lorenzo Jovanotti e che si terrà nelle più belle spiagge italiane. Una grande festa per tutti i fan che potranno vivere una giornata intera in compagnia del cantautore e di tantissimi altri artisti che parteciperanno al tour. Sonorita’estive per il Jovanotti di sempre, ballabile e pieno di energia.

“Jova Beach Party Ep” – tracklist

  1. PRIMA CHE DIVENTI GIORNO (prod. by Rick Rubin)
  2. NUOVA ERA (con Dardust)
  3. VADO (con Charlie Charles)
  4. FIESTA (con Cacao Mental)
  5. TUTTO UN FUOCO ( con Ackeejuice Rockers)
  6. IL SOLE SORGE DI SERA (con DJ Ralf)
  7. XCHE’TuC6 (con Paolo Baldini Dubfiles)

“Figli di nessuno (Amianto)”Fabrizio Moro feat. Anastasio

E’ uscito il nuovo singolo “Figli di nessuno (Amianto)”, la nuova speciale versione della canzone di Fabrizio Moro contenuta nel suo ultimo disco di inediti “Figli di nessuno”, con Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X Factor. Gli stili inconfondibili dei due artisti si uniscono in un brano che fa riflettere sulla capacità di riscatto in una società che non tratta tutti allo stesso modo.

Sul brano, Fabrizio Moro e Anastasio hanno dichiarato:

“Quando ho incontrato Anastasio negli studi di registrazione della Sony Music, se ne stava tutto zitto in un angolo .. distaccato dal mondo e col disagio espresso negli occhi. gli ho fatto ascoltare “ figli di nessuno “ perché sapevo che si sarebbe riconosciuto in quelle parole.. allora ha iniziato a parlare anzi, ha fatto di più.. sulle mie note, ha vomitato un pezzo di quel disagio esistenziale che io gli avevo letto nello sguardo… lo stesso disagio che mi ha permesso di scrivere questa canzone” -Fabrizio Moro

“Figli di nessuno è un pezzo da urlare, che ti si inchioda nel cervello. Io ci ho scritto le mie 16 barre e mi sono uscite di getto, perché dietro il pezzo c’é molto e Fabrizio è uno di quelli che lo fanno per esigenza” – Anastasio

L’inconfondibile timbro dell’artista ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. 

“Una volta ancora” Fred De Palma Feat. Ana Mena

Con 94 milioni di visualizzazioni su YouTube e 42 milioni di stream su Spotify, ‘D’estate non vale’ ha invaso la scorsa stagione calda musicale. Nuovo singolo “ Una volta ancora”, scritta dal rapper torinese con la collaborazione di Federica Abbate, con produzione dei richiestissimi sforna hit Takagi & Ketra, feat. Ana Mena, cantante e attrice spagnola, duetto gia’ collaudato l’anno scorso, ci riprovano con il nuovo singolo che tra ritmi latini estivi reggaeton e bachata, riusciranno sicuramente a far ballare e diventare un super tormentone estivo.