Home NEWS Weekly Single

Weekly Single

115

“Buona (Cattiva) Sorte” Tiziano Ferro

Nuovo singolo molto atteso di Tiziano Ferro che anticipa l’uscita del nuovo lavoro prevista per il 22 novembre. Il brano, primo inedito di Tiziano Ferro dal 2016, è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme digitali ma anche in speciale formato vinile 45 giri numerato.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

“Buona (Cattiva) Sorte è una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero”. Il disco è stato prodotto dal producer americano Timbaland. La canzone mix tra ritmo soul pop e la classica voce melodica di Tiziano Ferro. Non ci delude mai.

Playa” Baby K

Nuovo singolo anche per Baby K, regina dei tormentoni estivi non poteva mancare anche per l’estate 2019. “Playa” si candida ad essere la nuova hit che dominerà l’estate, come successo per Roma-Bangkok (9 dischi di platino), Voglio ballare con te (4 dischi di platino) e Da zero a cento (3 dischi di platino).

La canzone ha tutti gli ingredienti che fanno pensare alla bella stagione: la musica, la spiaggia (anzi, la playa), l’estate, la notte e la festa fanno da sfondo ad un sound caraibico. Super Tormentone sicuro.

“Camera con vista” Federica Abbate feat. Lorenzo Fragola

Nuovo singolo della bravissima cantautrice e autrice di molti singoli di successo, Federica Abbate che insieme a Lorenzo Fragola saranno la coppia musicale dell’estate 2019 con il brano “Camera con Vista”, in rotazione radiofonica e disponibile in streaming e in download da oggi.

I due cantanti hanno appena presentato il loro duetto ma questa non è, in senso assoluto, la prima collaborazione. Federica Abbate è stata infatti una degli autori del brano D’improvviso, una delle tracce dell’album di Lorenzo Fragola, Zero Gravity. “Camera con vista – commenta Federica – dopo tanti pezzi estivi scritti per altri, è il “mio” pezzo estivo e al suo interno c’è la mia personale chiave di lettura dell’estate: un po’ leggera, un po’ malinconica, un po’ autoironica.”

Il pezzo secondo noi, ha il pregio di differenziarsi molto dalle altre uscite di questo periodo, indie, con accenni reggae e un miscuglio vocale particolare.