Home NEWS WEEKLY SINGLE

WEEKLY SINGLE

132

“Mai più da soli” Renato Zero

Da oggi è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Mai più da soli”, il nuovo brano di Renato Zero, che anticipa l’uscita a ottobre del prossimo disco di inediti, “Zero il Folle”, dell’artista italiano più rivoluzionario di sempre.

Renato Zero commenta così il nuovo brano: «Fidatevi di uno che di solitudine se ne intende. Va frequentata e compresa, ma mai, dico mai, troppo assecondata. Questo è un tempo assai congeniale per chi vuole essere solo. Ma, peccato che non ci riconosciamo più. Che non ci fidiamo più l’uno dell’altro. Che per colpa di un orgoglio cieco e masochista ci si ritrova a parlare con un cellulare che non ha volto né consistenza. Che ci si cerca sui social senza potersi annusare, accarezzare o scegliersi. La mia solitudine, oggi stanca dei miei tradimenti e rifiuti, si è fatta un lifting ed indossa delle protesi, credendo così di non essere riconoscibile. Voi non vi fidate: abbracciatevi e guardate avanti! Mai più da soli!».

Anche on-line il video che accompagna la canzone:

Un brano moderno attuale , riflessivo, autentico nel classico stile Zero. Ritmato e melodico..un grande ritorno atteso da tutti i suoi “sorcini” e non. Grande Renato

“Maradona y Pelè’” Thegiornalisti

E’ uscito il nuovo singolo dei Thegiornalisti “ Maradona y Pelè’” dopo il grande successo del tour “ Love Tour” tutto sold-out, ci regalano un’altro brano pronto per essere il tormentone dell’estate 2019.

Tra miti “De Niro, Sandokan, Maradona e Pelé”, la canzone parla “di una persona che è a casa da sola, d’estate, e si immagina di trovarsi in un luogo esotico e straniero”, ha detto Paradiso. La produzione del pezzo è affidata a Dardust (anche produttore di “ Soldi”), ricordi estivi, sonorità tropical, pop e ritmo dinamico. 

I Thegiornalisti non sbagliano un colpo. Questo nuovo singolo e’ una vera bomba, travolgente ed estivo al punto giusto. 

“Ostia Lido” J-ax 

Nuovo singolo anche per J-ax “ Ostia Lido” è prodotta dal duo autore di decine di successi Takagi e Ketra si candida ad essere, un’altro tormentone dell’estate 2019 da ascoltare in spiaggia. 

Il divertimento in spiaggia e belle donne, i balli estivi tra sabbia, ombrelloni e asciugamani trovano spazio tra le strofe di J-Ax che canta nell’inciso: “Cosa importa se sognavi Puertorico?”, invitando a riflettere sul fatto che, se trascorso con le giuste persone, anche il tempo passato a Ostia Lido è da apprezzare.

Ritmo caraibico e reggaeggiante, un vero inno alle vacanze, testo che fotografa la reale spensieratezza della stagione estiva.