Home NEWS WEEKLY SINGLE

WEEKLY SINGLE

140

“E’ un’altra cosa” Francesco Gabbani

Il vincitore del Festival di Sanremo 2017 con “Occidentali’s Karma”, torna con un nuovo singolo che anticipa il terzo album in uscita nei prossimi mesi. Il brano, scritto da Francesco Gabbani, Filippo Gabbani, Francesco Bianconi (Baustelle), Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli. Il brano anticipa atmosfere estive vintage con sfondi di riflessioni, si candida ad essere uno dei brani dell’estate 2019.

“I passi dell’amore” Irene Grandi

I passi dell’amore è il titolo del nuovo singolo di Irene Grandi, il brano anticipa l’album “Grandissimo” col quale l’artista festeggia 25 anni di carriera.

Ecco le parole della cantante nell’annunciare il suo inedito, a distanza di 4 anni dall’uscita del suo ultimo disco, “Un vento senza nome”.

“Questa canzone è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.

“Tequila e San Miguel” Loredana Berte’

Nuovo singolo di Loredana Bertè, un brano scritto per lei da alcuni dei migliori autori della scena musicale italiana contemporanea: Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra (questi ultimi ne sono anche i produttori).

Un nuovo progetto trascinato da, grandissimo successo che sta vivendo l’artista, protagonista della scena musicale con la super hit dell’estate 2018, “ Non ti dico no” le standing ovations al Teatro Ariston e un tour sold out.

In “Tequila e San Miguel”, la Berté che conosciamo, tutta la personalità della sua interpretazione che certamente ancora sorprende per grinta e che ci accompagna da oltre 40 anni