Home NEWS MOVIEMANIA:PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA AL THE SPACE DI MONTEBELLO DELLA...

MOVIEMANIA:PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA AL THE SPACE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA

314

MOVIMANIA si preannuncia come un evento davvero unico e innovativo che porterà sul palco due delle principali “Arti”moderne, fondendole insieme: Il Cinema, e la musica!  Andrà “in onda” Sabato 10 Maggio, presso il The Space Cinema di Montebello della Battaglia (Pv).

L’idea nasce nell’autunno del 2017. Ad idearla sono i ragazzi della nota rock cover band Dirty Dolls, attiva dal 2007, con oltre 500 concerti in tutta Italia e Svizzera sui palchi dei locali e manifestazioni più prestigiose (Alcatraz, Live Club Trezzo, Tartaruga, Thunder Road, Mephisto, Land of Freedom, Rabadan, Locarno on Ice, Ascona Harley days, Swiss National Rock Night, Novegro summer festival, Motoraduno Metzelder Stelvio International per citarne alcuni…). 

In una cornice insolita, quella di una sala cinematografica, si assisterà a qualcosa di veramente speciale. La band eseguirà, rigorosamente dal vivo, le colonne sonore dei più grandi film di tutti i tempi (da Star Wars ai Pirati dei Caraibi, da Ghost a Easy Rider, da Dirty Dancing a Flashdance…), mentre sul gigantesco schermo alle loro spalle (ben 200mq!) scorreranno le immagini di questi film cult, che ci hanno fatti emozionare e innamorare.

Musica Rock Live, Film cult e tante altre sorprese, per un evento davvero imperdibile.

Biglietti in prevendita sul sito

http://www.thespacecinema.it