Home NEWS PRESENTAZIONE “ROCK IN ROMA 2019”

PRESENTAZIONE “ROCK IN ROMA 2019”

811

Abbiamo partecipato questa mattina, nella Sala Pietro da Cortona dei Musei Capitolini alla conferenza stampa della presentazione della Rassegna Rock in Roma 2019 giunta all’undicesima edizione. Quattro tra le location più belle di Roma, ( Capanelle, Teatro Romano di Ostia Antica, Auditorium parco della musica – Cavea, Circo Massimo), faranno da cornice ai concerti degli artisti che compongono il ricco programma. 

Altra novità l’ippodromo delle Capanelle si fa in due- dal Red Stage al Black Stage. Numerosi gli artisti presenti, soprattutto la nuova forza rap trap indie del panorama italiano, come Calcutta, Capo Plaza, Gemitaiz, Salmo, Carl Brave…ma non mancheranno i “ storici gruppi rock”, Subsonica, Negrita, Marlene Kuntz, The Zen Circus, si riuniranno anche J-Ax con Dj Jad Articolo 31.

Tra gli artisti internazionali: Thirty seconds to Mars, Skunk Anansie, Ben Harper…

Qui il programma diviso per “ location”:

I due fondatori del Festival Maxmiliano Bucci e Sergio Giuliani, sono riusciti a creare l’equilibrio perfetto tra le rockstar e le tendenze emergenti della musica italiana ed internazionale creando un Festival che ogni anno cresce sempre di più come presenze di pubblico che come artisti presenti.

Anche quest’anno sarà Rai Radio 2 la radio ufficiale che seguirà gli eventi in diretta.

#Rockinroma #Rockinroma2019