Home NEWS Weekly Single….

Weekly Single….

112

Scelti per voi:

Levante “Andrà tutto bene”

“Andrà tutto bene” è il nuovo singolo della cantante siciliana Levante. Il brano anticipa l’album che sarà disponibile dal prossimo autunno.

Levante torna con una carica ”esplosiva”, piena di passione e rabbia.

Con un rimando agli immigrati, a Cucchi, alle condizioni ambientali; il brano non è altro che lo specchio della società e di quello che sta succedendo, con la speranza o l’illusione che in futuro ”andrà tutto bene”.

Ultimo “ Rondini al guinzaglio”

Dopo “ I tuoi particolari”, brano presentato in gara a Sanremo, e “Fateme cantà”, “Rondini al guinzaglio” è il terzo estratto dall’album uscito oggi “Colpa delle Favole”. Terzo album con tredici tracce, nel corso delle quali Niccolò Morriconi (è questo il vero nome del cantautore romano) si interroga sulla felicità, sulle illusioni e sul raggiungimento di un equilibrio sia nella vita che nell’amore

Rondini al guinzaglio, una tipica canzone d’amore in stile Ultimo che consacra la poetica del cantautore. Non solo una canzone d’amore, ma anche la voglia di libertà e di fuga dalla realtà.

Marco Mengoni “Muhammad Alì” 

E’ il quarto singolo estratto dall’album “Atlantico” di Marco Mengoni. 

Il brano fa parte di “Atlantico”, l’ultimo album di Marco Mengoni che ha conquistato il doppio disco di platino e raggiunto oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music. “Muhammad Alì” è ovviamente una dedica al mitico pugile che diventa un punto di riferimento per combattere e trasformare ogni problema in una grande opportunità.