Home Music News SUBSONICA AD ARENA DERTHONA

SUBSONICA AD ARENA DERTHONA

62

Arriveranno anche i Subsonica, il 12 luglio, alle 21,30, sul palco di piazza Allende, per la decima edizione di Arena Derthona, la rassegna musicale estiva che porta a Tortona artisti di rilievo nazionale e internazionale. Un ritorno: la band torinese era già stata applaudita dal pubblico tortonese nell’edizione 2015 del festival.

Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano speciali date estive che li vedranno protagonisti anche a Tortona.

Le prime tappe del tour vedranno la band partire il 28 giugno 2019 dal Rookazoo di Verona, per poi calcare i palchi di alcuni tra i festival italiani più prestigiosi a Legnano, Padova, Tortona, Nichelino, Rock In Roma, Napoli, Foggia, San Benedetto del Tronto, Loano, Brescia, Prato e Mondovì.

La data dei Subsonica è la seconda annunciata dopo quella (il 14 luglio) degli Snarky Puppy, gruppo americano di cui fa parte il tastierista e cantante Cory Henry, lo scorso anno sul palco di Arena Derthona con il suo progetto solista.

Fonte: Arena Derthona.