Home NEWS BREAKING NEWS: TROVATO MORTO IL CANTANTE DEI PRODIGY

BREAKING NEWS: TROVATO MORTO IL CANTANTE DEI PRODIGY

138

Il Daily Star ha riferito che il cantante dei Prodigy, Keith Flint, 49 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a Dunmow, Essex.

An Essex Police Spokesman said: “We were called to concerns for the welfare of a man at an address in Brook Hill, North End, just after 8:10am on Monday. 

“We attended and, sadly, a 49-year-old man was pronounced dead at the scene.”

“His next of kin have been informed. The death is not being treated as suspicious and a file will be prepared for the coroner.”

(Daily Star)

“Siamo stati contattati poco dopo le 8 di questa mattina per constatare le condizioni di un uomo in un’abitazione a Brook Hill”, ha spiegato un portavoce della polizia dell’Essex allla rivista musicale britannica Nme: “al nostro arrivo, sfortunatamente, è stata dichiarata la morte di un uomo di 49 anni. I parenti sono stati informati. La morte – spiega ancora – non è stata giudicata sospetta e presto il coroner presenterà un dossier”

Keith Flint ha raggiunto il successo negli anni 90 con la band di musica elettronica The Prodigy, di cui era prima ballerino e vocalist, per poi diventarne il frontman.