Home Music News COEZ: “E’ SEMPRE BELLO”

COEZ: “E’ SEMPRE BELLO”

101

Sono passati due anni dall’uscita di “Faccio un casino“, album totalmente indipendente che ha portato Coez in tour per tutta Italia, registrando un successo enorme ovunque, sia in termini di vendite / ascolti che presenze live.

ADESSO COEZ E’ TORNATO….

L’artista romano torna ,appunto, e lo fa con un super singolo, intitolato: “E’ SEMPRE BELLO” che anticipa l’uscita del suo nuovo album di cui ad oggi sappiamo ancora molto poco, sicuramente che uscirà nel 2019 per Carosello Records.  L’uscita di questo nuovo brano è stata festeggiata con due proiezioni in anteprima,  al MAXXI di Roma ed alle Colonne di San Lorenzo a Milano. Lo stile del nuovo singolo è assolutamente in linea con gli ultimi lavori di Coez, strofe interpretate, quasi parlate e ritornelli cantati. Ascoltando le strofe, colpisce una maggiore serenità dell’autore, probabilmente è cambiato qualcosa, siamo di fronte ad una nuova fase artistica, forse più positiva ? lo scopriremo ascoltando l’intero album.

A noi il nuovo pezzo è piaciuto moltissimo, a breve il video ufficiale sarà su tutte le piattaforme digitali…. quindi per chi non l’avesse ancora visto , vi assicuriamo che sarà bello perché negli ultimi anni con Coez: “è sempre bello”