Connect with us

Hi, what are you looking for?

BitSound
BitSound

NEWS

MACKLEMORE TORNA IN ITALIA

Torna in Italia con due concerti nel mese di luglio il rapper di Seattle che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sensibilità dei suoi testi e la debordante energia della sua musica.
Lo scorso anno, con l’album Gemini, ha iniziato il suo nuovo percorso da solista e la prossima estate Macklemore tornerà in Italia per presentarlo dal vivo davanti al pubblico di Lucca Summer Festival e di Collisioni Festival.

Macklemore si e’ fatto conoscere in tutto il mondo insieme a Ryan Lewis. Nel 2012, con le super hits “Thrift Shop” – muli-platino – e “Can’t Hold Us” – triplo disco di platino in Italia.
Sono seguiti due album amati da critica e pubblico (“The Heist” e “This Unruly Mess I’ve Made”) che li hanno portati a raccogliere più di 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, quattro Grammy Awards, svariati dischi di platino e oro in tutto il mondo, oltre che la stima del Presidente Barack Obama che nel 2016 ha voluto Macklemore accanto a lui in un messaggio televisivo alla nazione.

Nel 2017 la decisione di Macklemore di realizzare un progetto solista con l’album “Gemini”, anticipato dal fortunatissimo singolo “Glorious”, il cui video con protagonista la nonna centenaria del rapper di Seattle ha totalizzato piu’ di 30 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese di uscita.

MARTEDì 09/07/2019 – LUCCA SUMMER FESTIVAL – Piazza Napoleone ORE 21,30
MERCOLEDì 10/07/2019 – BAROLO – Piazza Colbert ORE 21,30

Fonte: D’Alessandro e Galli

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You May Also Like

NEWS

Ieri, durante le prove per il tour di Vasco Rossi, il “Gallo”, al secolo Claudio Golinelli, ha accusato un malore che lo ha costretto...

Interviste

La sua partecipazione a “The Voice” of Italy nel 2013 aveva mandato letteralmente “A Fuoco” il pubblico e i fan (soprattutto LE fan). Timothy...

NEWS

In una moderna location all’interno dell’Auditorium, Giuseppe Anastasi, musicista, cantante, paroliere di molti artisti tra cui Arisa, Noemi, Michele Bravi, Emma, Mogol…, ci presenta...

Recensioni

Il 2 dicembre 2017 è stato pubblicato “Il mestiere della vita”, a distanza di cinque anni dal precedente album “L’amore è una cosa semplice”....

Copyright © 2020 BitSound.it Theme. Theme by Taurus833, powered by WordPress.

BitSound.it è un Blog musicale gratuito, diffuso esclusivamente via Web e Social, grazie alla solida collaborazione di una rete di professionisti ed appassionati che operano nel settore dell’intrattenimento e dell’informazione. La squadra che lavora costantemente alla manutenzione ed all’aggiornamento dei contenuti del sito, non percepisce alcun tipo di compenso da tale attività.

Contact us: redazione@bitsound.it