Home Music News COR VELENO: “Lo spirito che suona” è fuori, ora!

COR VELENO: “Lo spirito che suona” è fuori, ora!

112
0

Tornano i Cor Veleno e lo fanno in grande stile con un album potentissimo e ricco di ospiti.
Un disco pieno di featuring “Lo spirito che suona”, questo è il titolo del nuovo album , uscito il 26 ottobre e distribuito da Artist First. Tanti grandi nomi della musica, uniti, con l’obiettivo di ricordare e omaggiare Primo Brown, storico MC del gruppo, prematuramente scomparso il primo gennaio 2016, ad appena 39 anni. Primo è stato e resta una leggenda per gli amanti del Rap Italiano, oltre che un riferimento per tanti artisti, insomma uno di quei nomi che andrebbe insegnato a scuola.

«Il filo conduttore che connette tutte le immagini di questo album è la magia. La magia della musica, che mostra la sua forza e dalla quale, tutti, non finiamo mai di imparare», hanno dichiarato Grandi e Squarta.
«Non finiremo mai di ringraziare tutti gli artisti che hanno voluto rendere omaggio a Primo e tutti quelli che, per ragioni varie, non hanno fatto in tempo. Il vostro affetto ci è arrivato lo stesso», hanno spiegato i Cor Veleno. «Adesso è il momento di celebrare ancora una volta lo Spirito che suona, la voce di chi è Primo a pieno titolo».
In questo nuovo disco troverete; Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion , Johnn Marsiglia, Madman, Giuliano Sangiorgi, Roy Paci, Mezzosangue, Marracash, Coez, Gemitaiz e Danno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here