Home NEWS J AX : “Tutto tua madre!” è un successo che commuove

J AX : “Tutto tua madre!” è un successo che commuove

645

J-Ax ha voluto raccontare le difficoltà incontrate nell’avere un figlio nel suo nuovo singolo “Tutto tua madre”. La canzone è il primo inedito del cantante dopo l’esperienza con Fedez e che dovrebbe anticipare l’uscita del nuovo album.
Il cantante si è messo a nudo tra aborto,delusione, dolori e la gioia della nascita.

AX festeggerà i suoi 25 anni di carriera con 6 concerti evento al Fabrique di Milano (in programma i prossimi 15, 16, 17, 21, 22 e 27 ottobre), dove suonerà tutti i suoi più grandi successi, accompagnato per l’occasione anche da Dj Jad, ex membro insieme ad Ax degli Articolo 31.

“Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io – spiega Ax – in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1.738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79.500 persone. Per essere felice non mi serve altro che fare musica. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 5 concerti al Fabrique di Milano”.