Home NEWS COLLISIONI FESTIVAL – Torna la grande musica a Barolo

COLLISIONI FESTIVAL – Torna la grande musica a Barolo

613

Trona anche nel 2018 il Collisioni Festival, attesissima manifestazione musicale estiva che si svolge a Barolo, il famoso paese del piemonte, noto ai più per il suo vino e le bellezze naturalistiche che lo circondano.  A dire il vero questo piccolo gioiello di cittadina è ormai famoso anche per questo grande festival, il Collisioni appunto,  diventato uno dei più importanti eventi di tutta Italia.

Vi diamo un assaggio di alcuni tra i concerti in programma durante il festival:

Si inizia venerdì 29 giugno 2018 con Elio e le Storie Tese che chiuderanno il loro Tour d’Addio proprio al Collisioni 2018.

Il 30 giugno 2018 si esibirà il trio Nek, Max Pezzali, Francesco Renga. Un concerto con tanti brani in scaletta,  scelti tra i successi di ognuno dei tre artisti.

Il 1° luglio sarà l’energia di Caparezza a travolgere il pubblico, che ritorna in concerto al Collisioni Festival per presentare il suo nuovo disco “Prisoner 709”, album molto venduto ed entrato in tutte la classifiche nazionali.

Lunedì 2 luglio ci sarà l’evento internazionale più atteso, i Depeche Mode, unico concerto estivo della band in Italia, quindi non perdetelo.

24 luglio 2018 sarà invece la volta di Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith che sarà a Barolo con il suo tour per un concerto imperdibile.

Per il 28 luglio ci sarà Lenny Kravitz che si esibirà con la sua band.

Ma non soltanto musica, durante le giornate ci saranno anche dibattiti, presentazioni non-stop che vedrà la pertecipazione di tanti scrittori, giornalisti, attori, cantanti e premi nobel che dialogano in tra loro e con il pubblico presente.

Quando
Data/e: 28 giugno 2018 – 28 luglio 2018
Orario: 21:00 – 23:59

Prezzo
Varia a seconda del concerto

Altre informazioni
www.collisioni.it