Home Music News THE KOLORS – “Don’t understand”

THE KOLORS – “Don’t understand”

147
0

E’ “Don’t Understand” il nuovo singolo dei The Kolors, in radio da Venerdì 20 Ottbre, terzo estratto dal nuovo album intitolato “You”.

E’ giusto anticipare che nel complesso questo nuovo disco dei The Kolors risulta già ad un primo ascolto decisamente un album più maturo e ricercato rispetto al loro precedente lavoro “OUT”.

Questo nuovo brano però non ci entusiasma, anzi….

“La classica ballad piano e voce è sempre preziosa in un disco, ma per questo lavoro sentivamo l’esigenza di aggiungere dei suoni attuali, moderni. Forse è il brano che più mi ha preso emotivamente perchè parla di una relazione finita, del “non capisco perchè ci stiamo lasciando ” e alcune cose le ho scritte di impulso mentre stavo effettivamente vivendo una situazione simile” Dice Stash, leader del gruppo.

In parte concordiamo con il leader del gruppo, Il singolo  “Don’t Understand” infatti, sembra essere proprio una ballad rivisitata, sicuramente coraggiosa, moderna, ma a nostro giudizio poco rilevante, anche rispetto agli altri brani presenti nel loro nuovo disco.

Insomma, “Don’t Understand”: non ha proprio  il sapore della “Hit”, quella da primi posti in classifica per capirci. probabilmente questo pezzo renderà meglio nella sua dimensione “live” , durante il tour della band.

Il video, invece, è davvero ben fatto e conta ad oggi oltre seicentomila visualizzazioni su youtube,  ne consigliamo la visione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here